3S Per questo percorso:
Serenità, Sincerità, Sorriso.
Grazie Alessandra
Lo consiglio a tutti… è un percorso dentro e fuori di te!
Diventare consapevoli giorno dopo giorno sembra scontato, ma non lo è per nulla. Questo percorso penso sia un tassello importante per cercare almeno di provarci…
Sei sempre travolta dagli impegni,dal lavoro,dai figli e tu??
Dov\’è lo spazio per te?
Come puoi sopravvivere a queste pressioni?
Il percorso, nonostante la fatica ad organizzarmi per avere il tempo per gli incontri e per meditare a casa, mi ha cambiato la prospettiva futura!
Non mi spaventano più gli stressor…ora so come gestirli meglio,come ricentrarmi, per poi ripartire!
Thanks Dott!
Lo scetticismo si è trasformato in una base solida. Un inizio. Un viaggio fatto di respiro e di sensazioni. Sento di essermi preso per mano per aiutarmi a vivere nient\’altro che il presente, che è tutto quello che ho.
All\’inizio, perplessità e diffidenza…alla fine, gratitudine e gioia profonda per aver fatto questo prezioso cammino.
Grazie di cuore Alessandra!
Un viaggio alla scoperta delle tue trappole,e dei meccanismi che ti fanno ripetere spesso gli stessi errori…un viaggio verso la consapevolezza e il cambiamento!
Grazie!
8 settimane di emozioni condivise. Meraviglioso!!
Non pensavo che sarei mai riuscita a sfuggire al rimuginio dei miei pensieri, sui dubbi del futuro o sugli errori del passato. Ma questo percorso mi ha indicato come concentrarmi sul presente. Ci vuole esercizio e pratica, ma ci si può avvicinare sempre più.
Mi sento più presente, più sicuro, ho capito come rispondere anziché reagire a ciò che mi fa stare male. Grazie davvero!
Alla fine abbiamo tutti un obiettivo comune: vivere meglio la nostra vita, in modo ricco e soddisfacente.
Non è facile, ma è possibile arrivarci…ci vuole,pazienza, pratica e apertura!
Nel gruppo ti senti accolto,ascoltato, capito. Sì apre una dimensione umana di gratitudine…
In questo mondo così frenetico e che ci rende sempre più stressati, freddi e distanti, tutti noi abbiamo bisogno di ritrovare la consapevolezza delle nostre capacità. Tutti noi abbiamo bisogno di imparare a conoscere i nostri meccanismi autodistruttivi per combattere lo stress, sostituendoli con strategie positive.
LA MINDFULNESS SERVE A QUESTO. SERVE ANCHE A CONFRONTARSI CON PERSONE COME NOI!
Un cammino verso il cambiamento. Necessita tempo,costanza e fiducia…ma poi la tua visione inizia a trasformarsi,inizia a vedere la realtà da altre prospettive.
Lo consiglio a tutti… è un percorso dentro e fuori di te!